Senza parole - Corto (2011)

Senza parole

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/04/12 DAL BENEMERITO PANZA

Panza 14/04/12 16:48 - 1845 commenti

Un uomo scontroso e maleducato perde la voce non potendo così esprimere le propie opinioni. Anche se l'idea è gia vista, l'interpretazione del protagonista convince per la sua immediatezza e verosimiglianza. Simpatiche e quasi grottesche alcune scene, come quella ambientata nello studio del medico. Il prodotto sarebbe molto godibile, però la sua fattura amatoriale (inquadrature fuori fuoco, fruscio di fondo, montaggio) va purtroppo a scapito della qualità del corto.

Alberto Vito HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina È solo questione di punti di vistaSpazio vuotoLocandina Le piccole coseSpazio vuotoLocandina L'amore ai tempi del CovidSpazio vuotoLocandina Il primo furto non si scorda mai

• Discussione Rambo90 • 4/04/12 00:50
    Vincitore del premio miglior interpretazione maschile a CortoPontinia 2011 e in Nomination come miglior corto in assoluto... Non posso commentarlo in quanto vi ho partecipato e non mi sembra corretto, quindi sta a voi qualora lo vediate, prima parte di due: http://www.youtube.com/watch?v=KNgrIe6JVvA