Sadisterotica - Film (1967)

Sadisterotica
Media utenti
Titolo originale: El caso de las dos bellezas
Anno: 1967
Genere: fantastico (colore)
Note: Aka "Rote Lippen, Sadisterotica", "Sadist erotica", "The Case of the Two Beauties". Realizzato "back to back" con "Kiss me monster", che ne è il sequel.

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/05/07 DAL BENEMERITO IL GOBBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Il Gobbo 28/05/07 19:39 - 3015 commenti

I gusti di Il Gobbo

Le avventuriere "Labbra Rosse" sono incaricate di recuperare una tela di uno strano artista pop che riproduce macabre scene di morte (precursore del Legnani?), e scoprono che c'è forse un nesso con la scomparsa di numerose ragazze... Bizzarra commistione thriller/spionistico/horror (vabbè)/comica (vabbè) di Jess Franco; la divertente ricapitolazione delle sue ossessioni è il principale motivo d'interesse (oltre, s'intende, alle due succulente protagoniste) di un filmino per il resto ameno ma scioccherellino (però ben girato).

124c 2/11/11 11:54 - 2921 commenti

I gusti di 124c

Fra dipinti pop, donne ritrovate morte, omaccioni pelosi, guerci ed ironia vecchio stile, Jesus Franco si diverte a creare il bizzarro mondo delle due belle detective private Diana e Regina, dette "Labbra Rosse". Poca azione, ma molto divertimento. A dispetto del titolo, questo film è "solo" un giallo a tinte umoristiche, sostenute da due incredibili bellezze che la sanno lunga. Da ricordare la bionda che seduce un vecchio collezionista di quadri, per estorcergli informazioni e le numerose scene in bikini delle due bellezze. Simpatico, da tre.
MEMORABILE: La bionda attira il latin lover italiano in casa ancheggiando, la rossa dà all'uomo una botta in testa. Poi, insieme lo fanno ubriacare e confessare.

Ronax 28/11/21 01:15 - 1255 commenti

I gusti di Ronax

A dispetto del titolo sadismo ed erotismo, elementi onipresenti nella sterminata filmografia di Jess Franco, sono qui solo accennati e relegati in secondo piano. In realtà è una commedia gialla tutta imperniata sulle avventure di due sexy-investigatrici impegnate a districarsi in un'oscura vicenda di quadri rubati e di avvenenti fanciulle misteriosamente scomparse. La trama è piuttosto squinternata, l'andamento zoppicante e i tentativi di umorismo fallimentari, ma a rendere potabile il tutto provvede l'esplosiva carica di sensualità che emana dal duo Janine Reynaud e Rosanna Yanni.
MEMORABILE: La Reynaud in tutina nera stile Diabolik.

Jesús Franco HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il diabolico dott. SatanaSpazio vuotoLocandina James Clint sfida InterpolSpazio vuotoLocandina I desideri erotici di ChristineSpazio vuotoLocandina Le demone
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.