Prodigy: Roma 26/4/2010 - Film (2010)

Prodigy: Roma 26/4/2010
Anno: 2010
Genere: musicale (colore)
Regia: Vari
Cast: Prodigy
Note: Concerto della storica band dei Prodigy, tenutosi a Roma all'Atlantico il 26.04.2010. Inizio concerto: ore 21.45. Fine concerto: ore 23.15 circa.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/04/10 DAL BENEMERITO BRAINIAC

Brainiac 27/04/10 21:51 - 1083 commenti

I gusti di Brainiac

Sarà che come la Cinquetti "Non ho (più) l'età", sarà che di pischelli sotto trip con la sudorazione ignorante ne ho già visti a pacchi nei Novanta ma stasera non mi sono affatto divertito. Complici in questa Caporetto dell'electro-crossover l'uscita infrasettimanale che passati gli "enta" un pò mi stravolge e l'acustica che non è truce come quella del Palalottomatica ma poco ci manca. I prodigio, tamarri e carichi il giusto non sono poi così male: piazzano le hit quasi a leversele di mezzo (Smack my bitch up, Firestarter) finendo per penalizzare l'impatto del sottostimato Invaders must die.
MEMORABILE: Invaders must die che, finalmente, zittisce le chitarre.

Vari HA DIRETTO ANCHE...

• Discussione Herrkinski • 29/04/10 16:09
    Ma non ho capito: è un DVD o la recensione di un concerto? Perchè in quest'ultimo caso mi suona nuova... Non sapevo fosse possibile inserire recensioni di concerti. Attendo illuminazioni.
  • Discussione Brainiac • 29/04/10 18:32
    Concerto, e a dire il vero non è neanche il primo che inserisco, spero di non aver sbagliato a farlo, ma credo di no, in tal caso il solerte Zender mi avrebbe già avvertito... :)
    Ultima modifica: 29/04/10 18:33 da Brainiac
  • Discussione Zender • 29/04/10 18:48
    Infatti Brainiac. Non hai sbagliato, anche perché la "colpa" e il precedente creato è proprio del Davinotti in persona, che due o tre concerti veri li recensì tempo addietro, quando sul sito c'erano solo i suoi papiri. Questo non vuol dire che si possano inserire decine e decine di concerti in sequenza, ma se qualcuno ha un concerto che ricorda molto bene e a cui è particolarmente affezionato può inserirlo.
  • Discussione Schramm • 4/03/19 21:10
    e ci ha lasciati anche keith flint, pare levando la mano su di sé...
  • Discussione Herrkinski • 5/03/19 04:40
    Dispiace. Svariate cose dei Prodigy non mi dispiacciono affatto. Mi ricordo bene l'impatto che ebbero a metà anni '90 anche su gente insospettabile.