Marvel one-shot: All hail the king - Corto (2014)

Marvel one-shot: All hail the king
Media utenti
Titolo originale: Marvel One-Shot: All Hail the King
Anno: 2014
Genere: corto/mediometraggio (colore)

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/02/14 DAL BENEMERITO 124C
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

124c 17/02/14 17:02 - 2926 commenti

I gusti di 124c

Cortometraggio che cerca di giustificare una delle sorprese del film Iron man 3, con l'attore Trevor Slattery (Ben Kingsley), rinchiuso in carcere, che viene intervistato da un giornalista. I Marvel Studios cercano di riparare a quello che loro e molti fan definiscono una "errata interpretazione di un supercriminale Marvel" - il Mandarino, ma lo fanno con un corto che, pur facendo rientrare in gioco l'organizzazione dei "10 anelli", non va al di là dello sketch tv. Il dire/non dire rischia d'accontentare solo i fan sfegatati dei fumetti. Bah!
MEMORABILE: Trevor Slattery trattato da divo dai galeotti, che gli chiedono di "fare il Mandarino"; Il cameo finale di Justin Hammer (Sam Rovkwell) da Iron man 2.

Daniela 23/05/16 12:56 - 12699 commenti

I gusti di Daniela

Il Mandarino, storico supercattivo nelle strisce di Iron Man, nel terzo capitolo della saga cinematografica era stato degradato a personaggio fittizio impersonato da un attore di terza fila. Un "tradimento" che pare sia stato mal digerito dai fans del fumetto, verso i quale la Marvel offre un ramoscello d'ulivo con questo simpatico corto, protagonista l'ironico Kingsley. Da non perdere il trailer della finta serie tv "Caged Heat" e, durante i titoli di coda, la scenetta con Rockwell nei panni di Justin Hammer, antagonista in Iron Man 2.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Hotel ArtemisSpazio vuotoLocandina Charlot a teatroSpazio vuotoLocandina Charlot alla spiaggiaSpazio vuotoLocandina Le château de sable
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione 124c • 17/02/14 17:14
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Qualcuno è molto contrariato che un attore di serie Z come Trevor Slattery (Ben Kingsley) abbia usato il nome del Mandarino in Iron man 3 e si vuole vendicare del povero Slattery, che è diventato, nel frattempo, un divo dentro e fuori la prigione. Cortometraggio Marvel che forse accenna all'introduzione del supercriminale Mandarino e che rimette in campo anche il Justin Hammer di Sam Rockwell. Simpaticamente superfluo e solo per fan.
    Ultima modifica: 18/02/14 14:57 da Zender