TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/08/19 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71

Buiomega71 28/08/19 21:19 - 2916 commenti

Dieci anni prima di Corman, Kern racconta le imprese criminose di mà Barker e dei suoi figlioli. Per l'epoca scene di grande violenza (un uomo dato alle fiamme, un poliziotto spietatamente investito, suicidi, sventagliate di mitra, costretto a spararsi in testa, colpi in arrivo che anticipano Gangster story) e finalone a colpi di arma da fuoco contro i federali. Non poco brutale, una larvata vena incestuosa e un nichilismo quasi aldrichiano. Gran maschera di ferocia e muliebre crudeltà la Tuttle, che imbraccia il mitra tra disperazione e follia banditesca.
MEMORABILE: L'alligatore entra in acqua; Il dottore che opera uno dei figli di mà Barker; L'uccisione a freddo dei poliziotti durante l'agguato al portavalori.

Spazio vuotoLocandina Five minutes to liveSpazio vuotoLocandina L'impero del crimineSpazio vuotoLocandina All'ultimo respiroSpazio vuotoLocandina The cooler

• Discussione Buiomega71 • 28/08/19 22:49
    E io che credevo che il primo a raccontare le criminose gesta di mà Barker e della sua covata di bravi figliuoli fosse Roger Corman...
    Ultima modifica: 28/08/19 22:51 da Buiomega71
  • Discussione Digital • 28/08/19 22:52
    Visto in italiano, Buio? O_o
  • Discussione Buiomega71 • 28/08/19 22:54
    Digital ebbe a dire:
    Visto in italiano, Buio? O_o

Purtroppo no, da noi è scomparso totalmente dai radar secoli or sono...