TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/06/12 DAL BENEMERITO MIRRRKO

Mirrrko 23/06/12 22:08 - 13 commenti

I gusti di Mirrrko

Incursione di Margheriti nella commedia "alla Disney" contaminata dai suoi effetti speciali artigianali. Rivolto sopratutto a un pubblico di giovanissimi. Purtroppo non è bastato ingaggiare Dean Jones, quello del Maggiolino tutto matto per far ricordare il film negli annali di quelli per ragazzi; anzi non se lo ricorda proprio nessuno, nonostante sia tutt'altro che disprezzabile. Sicuramente da riscoprire.

Cotola 6/11/16 13:40 - 9088 commenti

Commedia fantastica di stampo quasi disneyano (se non altro per la presenza di Dean Jones) firmata da un Margheriti alimentare ed anonimo. La storia è quello che è: c'è uno scienziato che diventa, casualmente e temporaneamente, invisibile; ci sono dei cattivoni imbranati ed inconcludenti; ci sono i soliti sviluppi, compresi quelli sentimentali. Insomma il garbo c'è, qualche momento piacevole e (quasi) divertente pure: ma manca il coinvolgimento a causa della sceneggiatura di carta velina. Cast arricchito dalla presenza di Moschin e Leroy.

Dean Jones HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina La maledizione del cannibaleSpazio vuotoLocandina I soldi degli altriSpazio vuotoLocandina A spasso nel tempoSpazio vuotoLocandina A spasso nel tempo - L'avventura continua

• Discussione B. Legnani • 23/01/16 14:22
    MIrrrko, scusa il disturbo, ma scrivi che il film è "tutt'altro che disprezzabile" ma poi gli dài la bellezza di 3 palle e mezzo. Volevi forse dare due palle e mezzo e hai sbagliato a scegliere il voto?