Kraa! Il mostro marino - Film (1998)

Kraa! Il mostro marino
Media utenti
MMJ Davinotti jr
Titolo originale: Kraa! The Sea Monster
Anno: 1998
Genere: fantastico (colore)
Note: Aka "Kraa il mostro marino" ma non "Kraa! Il mostro del mare"

Location LE LOCATIONLE LOCATION

L'IMPRESSIONE DI MMJImpressione Davinotti

Clicca qui per leggere il papiro di Marcel M.J. Davinotti Jr.
PAPIRO DAVINOTTICO INSERITO IL GIORNO 16/04/07
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Panza 4/04/15 17:43 - 1845 commenti

I gusti di Panza

Anche per la sua durata contenuta assomiglia a una puntata random di una qualsiasi serie di fantascienza da due soldi. Blando e inutile, nemmeno con quel trash involontario che rende questi filmetti dei veri e propri cult con cui farsi quattro risate, magari in compagnia. Il mostro del titolo è una specie di pupazzone che si aggira in modellini di cartongesso più finti di lui. Sulle parti dialogate invece meglio stendere un velo pietoso. Imbarazzanti le tutine attillate dei ragazzi sull'astronave: non avrebbe osato tanto nemmeno Adam West!

Pinhead80 15/10/15 16:56 - 4776 commenti

I gusti di Pinhead80

Quando si parla si film brutti forse non si è visto questo, che raggiunge livelli inimmaginabili. Forse non l'ho guardato con lo spirito giusto di chi vuole divertirsi, ma mi è sembrata un'enorme presa in giro che non mi ha fatto sorridere nemmeno un po'. Pure l'alieno che parla con accento napoletano è qualcosa di tremendo. Non ho parole per descrivere questo "film" perché non c'è niente per cui valga la pena vederlo. Il trash forse ha raggiunto il suo apice.

Gabigol 25/04/17 13:31 - 584 commenti

I gusti di Gabigol

Va bene che da Charles Band, nelle vesti di produttore, non ci si possa aspettare troppo, ma qui si parla praticamente del nulla, forse leggermente condito da un vago approccio ironico (fare il contrario sarebbe stato impossibile). E quando ci si imbatte con l'alieno che parla napoletano, fiore all'occhiello della pellicola, l'imbarazzo affiora spontaneo. Anche l'antagonista, ricalcante la pletora di mostri giapponesi - simpatica la citazione a Godzilla -, risulta fastidiosamente goffo e fuori contesto. Film assolutamente da evitare.

Caveman 11/04/20 20:03 - 523 commenti

I gusti di Caveman

Quando Band ci mette lo zampino (leggasi soldi per produrre) c'è sempre modo di che divertirsi. Si respira una gran voglia di fare. Certo dato il periodo gli effetti digitali sono ridicoli; ma anche produzioni milionarie, dello stesso periodo, presentano il medesimo difetto dato dall'invecchiamento precocissimo. Qui è manna per gli occhi dell'appassionato la presenza di un plasticoso mostro marino inviato sulla Terra per conquistarla. Fortuna che la polizia spaziale manderà un emissario a difenderci. Un mostrino con accento napoletano. Must.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina L'uomo ragnoSpazio vuotoLocandina L'uomo ragno colpisce ancoraSpazio vuotoLocandina Harry Potter e la camera dei segretiSpazio vuotoLocandina Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.