Karl the Butcher vs Axe - Film (2010)

Karl the Butcher vs Axe
Media utenti
Titolo originale: Karl the Butcher vs Axe
Anno: 2010
Genere: horror (colore)
Note: Terzo seguito di "Violent shit". Aka "Violent Shit 4.0".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/01/22 DAL BENEMERITO MAGEREHEIN
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Magerehein 14/01/22 09:24 - 1006 commenti

I gusti di Magerehein

Capitolo finale della discussa saga di Andreas Schnaas; in un 2023 post-apocalittico in cui improbabili gang sono in continua lotta fra loro, Karl torna dall'inferno per uccidere un nuovo efferato killer... Sarà il punto di partenza per una divertente scorribanda fra pessima recitazione, situazioni demenziali che strappano più di una risata, scene di nudo a caso e il consueto abbondante splatter a bassissimo costo. Schnaas rifiuta ogni minima parvenza di serietà, trovando il modo di parodiare di tutto, da Mortal Kombat ad addirittura Star Wars! Trash puro, ma a suo modo esilarante.
MEMORABILE: Queen Scara e la sua alimentazione; Il carro armato con lettore CD; L'energy drink di Karl the Butcher; Il cameo della Hirntot Records.

Anthonyvm 20/02/22 03:23 - 5747 commenti

I gusti di Anthonyvm

Due guru della gore-fest germanica come Andreas Schnaas e Timo Rose uniscono le forze per riportare in vita il vecchio Karl, accompagnato per l'occasione dal più giovane ma non meno truce Axe (la cui arma del cuore è facile da intuire). Niente più che un massacro a quattro mani (o sei, se si conta la sorella di Axe) in un decadente futuro da Mad Max in economia, mal girato, superficiale e cartoonesco fino all'imbarazzo ma che almeno, sotto il profilo del sangue e delle nudità exploitative, mantiene le sue promesse. Un paio di sketch splatter fanno pure sorridere. Per chi si contenta.
MEMORABILE: La macchina succhia-sperma castra tra fiotti di sangue il malcapitato donatore; Karl nella sua versione hulkesca; La sanguinosissima battaglia finale.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Space wolfSpazio vuotoLocandina Rigor mortis - The final coloursSpazio vuotoLocandina FearmakersSpazio vuotoLocandina Non aprite quella porta
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Magerehein • 14/10/22 14:00
    Call center Davinotti - 73 interventi
    L'ultima gang che appare nel film è composta per lo più da membri della label indipendente Hirntot Records (in particolare i rapper Blokkmonsta e Schwartz, il quale interpreta il capobanda). Sebbene la Hirntot Records abbia al giorno d'oggi buona popolarità in Germania, all'epoca era nota più che altro per i propri problemi con la legge (fra 2005 e 2009 diversi album prodotti da loro vennero ritirati per testi troppo espliciti e Blokkmonsta - fondatore della label - scontò undici mesi di galera per minacce alla politica Monika Griefahn).

    Fonti: https://de.wikipedia.org/wiki/Hirntot_Records
    https://de.wikipedia.org/wiki/Blokkmonsta