Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/01/20 DAL BENEMERITO DANIELA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 6/01/20 09:34 - 12720 commenti

I gusti di Daniela

Ad un anno dalla misteriosa scomparsa della sua ragazza, David scopre che lei non era chi sembrava e potrebbe non essere morta... Spunto banale, ma thriller di buona tenuta ansiogena con un uomo comune, pieno di dubbi e paure ben deciso a mantenere una promessa fatta in un momento d'intimità, alle prese con un intrigo che resta per buona parte incomprensibile per culminare infine di un epilogo inaspettato furiosamente romantico. Se Wallis risulta piuttosto anonima, Paul convince ed i comprimari hanno le facce giuste.
MEMORABILE: All'inizio del film, il pedinamento con lui e lei che fingono di non conoscersi

Anthonyvm 11/02/20 15:04 - 5811 commenti

I gusti di Anthonyvm

L'inizio coi due innamorati che rievocano scherzosi il loro primo incontro lascia presumere una scrittura con un certo carattere e, quando lei scompare, le basi per un buon giallo di suspense si vedono. In realtà Whedon non sa bene su cosa focalizzarsi: se sulla love story, sul mistero o sull'action (sì, poi si andrà verso territori spionistici). Il risultato è un film che non soddisfa su nessun versante, un thriller girato come un dramma in cui la tensione non si sente e il romance non convince a dispetto dell'incipit. Bravo Aaron "Pinkman" Paul.
MEMORABILE: Aaron Paul punzecchiato con una scarica elettrica; Paul capisce chi sia il "tizio col bastone"; Le torture in stile Il maratoneta; Il finale aperto.

Kinodrop 11/03/20 20:13 - 3006 commenti

I gusti di Kinodrop

Sulla carta, una coppia ben assortita e affettivamente solida: lei però è poco propensa a dire di sé e, quando scomparirà, il partner non avrà armi per prendere una direzione precisa. La ricerca di indizi e l'ambiguità delle notizie costituiranno materiale per un thriller piuttosto confuso che invece di sciogliere, ingarbuglia. Regia che non decide mai quale traccia perseguire, se non quella del facile citazionismo e di un sovraccarico di personaggi e intrecci inutili, per non dire dell'estrema modestia del cast scelto. Inconsistente.

Enzus79 4/04/23 23:07 - 2947 commenti

I gusti di Enzus79

Un ragazzo si mette sulle tracce della sua fidanzata improvvisamente scomparsa. Thriller discretamente riuscito dai contorni sentimentali. Buone dosi di suspense e tensione, nonostante a metà visione già si intuisca dove la storia voglia andare a parare: inevitabilmente prevedibile. Aaron Paul convincente, la Wallis lo è abbastanza. Regia di Zack Whedon efficace.

Garret Dillahunt HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The believerSpazio vuotoLocandina Non è un paese per vecchiSpazio vuotoLocandina The roadSpazio vuotoLocandina L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.