Il mio amico Ultraman - Serie TV (1988)

Il mio amico Ultraman (serie tv)
Durata: 71 episodi
Titolo originale: My Secret Identity
Anno: 1988
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari
Note:

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/08/09 DAL BENEMERITO FABBIU

Fabbiu 4/08/09 13:05 - 2151 commenti

Un giovanissimo O'Connell (già ai tempi un bravo attore) è velocissimo, forte, invulnerabile, in grado di fluttuare o addirittura volare (con delle bombolette spry); ma non è un giovane superman e non combatte pericolosissimi criminali. La cosa strana di questa serie infatti è che, nonostante lo sfondo e le peculiarità eroiche del protagonista, la maggior parte degli episodi si svolgevano nel nucleo familiare (rimarcando piu i volte i sentimenti di una madre vedova). Niente di speciale, ma la regia riesce con poco a rendere il tutto curioso.

Redeyes 11/12/13 07:48 - 2454 commenti

Un bamboccione scienziato, Benjamin Jeffcoate, piuttosto goffo con le donne, prende una bella cotta per una gradevole vedova e parallelamente aiuta il figlio, che per un' esposizione ai raggi fotonici diventa un supereroe. Contrariamente a Smalville e serie future, Ultraman non utilizza questi poteri per combattere il crimine, ma solo per piccoli sporadici eventi. Tutta la storia si svolge attorno al ragazzo e allo scienziato, unico custode del suo segreto. Le vicende sono gradevoli e nulla più e sono fortemente bagnate di buoni sentimenti.

Spazio vuotoLocandina Spiagge pupe e rangersSpazio vuotoLocandina Un lupo mannaro americano a scuolaSpazio vuotoLocandina Tempesta d'amoreSpazio vuotoLocandina Tutti pazzi per amore