La storia è solo un pretesto per far esibire un bravissimo e scatenato Jerry Lewis, che si suddivide in ben 7 ruoli (gli zii della bambina protagonista più il suo autista) regalando gag geniali, molte delle quali entrate nella storia. Il ritmo è veloce, poco compatto (era inevitabile vista la quantità degli sketch) ma irresistibile. La piccola Butterworth se la cava molto bene, così come il resto dei comprimari. Risate assicurate.
MEMORABILE: Tutta la sequenza in aereo; Shylock nella sala da biliardo.
Una ragazzina deve essere affidata a uno degli zii, messi "alla prova" sebbene lei sia affezionata all'autista di famiglia. Il Nostro è alle prese con tutta la sua istrionica capacità di far divertire la platea, sfruttando la mimica e le capacità da clown che lo hanno reso famoso. Talvolta può apparire un po' stanco nella ripetizione di cliché che già si conoscono ma, nel complesso, resta un film adatto a un target generazionale di tutte le età.
MEMORABILE: La "partenza" dell'aereo...
Jerry Lewis HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneZender • 23/04/12 09:16 Capo scrivano - 48418 interventi
Rambo90 (e lo dico anche a Paulaster), cast e regia vanno COPIATI e INCOLLATI unicamente dal sito www.imdb.it Altri siti per l'inserimento dei dati non considerateli proprio, grazie; l'unico sito da usare è SEMPRE e SOLO quello. Rambo90 in più non usare mai le virgolette singole ' ma sempre doppie ".
Seguite questi consigli per cortesia:
https://www.davinotti.com/index.php?option=com_content&task=view&id=331&Itemid=78