TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/02/21 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 10/02/21 11:41 - 3849 commenti

Giovane entra in crisi quando il suo ragazzo l'accusa di essere inibita a letto. Graziosa commedia che presenta varie scene simpatiche e mai scurrili, presentando altresì un interessante spunto di riflessione: è giusto forzare la propria natura (fino ad annullarsi) pur di compiacere gli altri o, al contrario, amare davvero significa accettare una persona così com'è? Azzeccato il cast, buono il ritmo, finale soddisfacente.
MEMORABILE: Il matrimonio con "incidente"; Lucy osserva le ballerine di lap dance per trarre ispirazione.

Pinhead80 15/07/22 17:19 - 4805 commenti

Una ragazza decide di fare un percorso nel mondo del sesso per togliersi di dosso l'etichetta da pornofobica. Strada facendo incontrerà un uomo in grado di destabilizzarla sotto ogni punto di vista. Simpatica commedia che non spinge troppo sul pedale della volgarità rimanendo sulla superficie dell'argomento e con una visione decisamente stereotipata della sessualità. Non mancano i momenti divertenti legati all'eccessiva ingenuità da parte della protagonista rispetto ad alcuni "strumenti" del piacere. Misundestending a non finire e una parte finale rassicurante che accontenta tutti.

Spazio vuotoLocandina High schoolSpazio vuotoLocandina I nostri cuori chimiciSpazio vuotoLocandina A little white lieSpazio vuotoLocandina Tutti pazzi in casa mia