TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/12/19 DAL BENEMERITO PANZA

Panza 17/12/19 12:24 - 1851 commenti

Un gruppo di amiche reagisce alle proprie crisi sentimentali in modo diverso: la protagonista diventa lo sfogatoio delle beghe amorose delle sue amiche... Pur cercando nei dialoghi una certa naturalezza riproducendo il tono delle confidenze intime, l'opera prima dell'attrice Laura Belli si fa presto ripetitiva e anche il gioco metacinematografico già suggerito dal titolo resta insipido, nonostante l'impegno del cast (si segnala in particolar modo la Scattini). Verboso, ma senza una vera sostanza e anche la regia si mantiene nell'anonimato.

Laura Morante HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Sogni d'oroSpazio vuotoLocandina BiancaSpazio vuotoLocandina Luci lontaneSpazio vuotoLocandina Turné

• Discussione B. Legnani • 17/12/19 21:48
    B. Legnani ebbe a dire:
    Per ora ho integrato gli attori e inserito i 92'.
    Vediamo cosa accade e poi continuerò.

Già ok tutto, tranne la cancellazione di Onorati.

Cancellato anche Onorati. Ora provo la Belli.
  • Discussione Zender • 18/12/19 07:22
    Attendo che mi metti qui il cast corretto da sostituire, allora, Buono, a operazione conclusa.
  • Discussione B. Legnani • 18/12/19 10:52

Quello attuale è già corretto
  • Discussione Zender • 18/12/19 13:51
  • Discussione B. Legnani • 18/12/19 14:10
    Ah in tutto e per tutto, bene.

Intanto IMDb lo ha passato alla Belli. Come prova a supporto, ho messo proprio il link al Davinotti.
    Chiesta cancellazione di Short.
    Resto in attesa di risposta Panza sui possibili nc
  • Discussione B. Legnani • 18/12/19 14:53
    Ah in tutto e per tutto, bene.

Chiesta cancellazione di Short.
    Resto in attesa di risposta Panza sui possibili nc

Incredibile. Hanno già tolto pure Short. Non so se cominciare a preoccuparmi o a montarmi la testa.
  • Discussione Caesars • 18/12/19 15:29
    Buono,
    vedo che Imdb ora porta la Belli come regista ma la Betti come soggetista. Immagino ci sia ancora un errore...
  • Discussione B. Legnani • 18/12/19 15:35
    Caesars ebbe a dire:
    Buono,
    vedo che Imdb ora porta la Belli come regista ma la Betti come soggetista (writer). Immagino ci sia ancora un errore...

Non sapevo. Ci provo.
    Ultima modifica: 20/12/19 19:49 da B. Legnani
  • Discussione Panza • 18/12/19 16:29
    Panza ebbe a dire:
    La scheda di Imdb fa alcuni pasticci: confonde Laura Betti con Laura Belli e inserisce nel cast Riccardo Onorati assieme al corretto Riccardo Onorato. I nomi Leila e Enes Vejzovic non sono presenti nel cast del film e dunque non li ho inseriti.

Panza, scusami, ma non mi è del tutto chiaro.
    Il cast corretto è quello che tu hai inserito qui, giusto?
    E quanti minuti dura?

Sì, su Imdb fino a Corbellini il cast è corretto. Da lì in poi bisogna mettere: Rosa Masciopinto, Piero Maggiò, Simone Montedoro, Davide Palusci, Marco Prosperini, Andrea Tidona

Il film dura 92 minuti.

Grazie mille per la cortesia.

Escludi la sua presenza, magari nc?

Ho provato a vedere qualche foto su Internet dell'attore, dovrei ricontrollare il film, considerando che l'attore aveva venti anni in meno. Nei titoli di coda comunque non c'è.

Grazie ancora per la cortesia.
    Ultima modifica: 18/12/19 16:32 da Panza
  • Discussione B. Legnani • 18/12/19 16:57
    Panza ebbe a dire:

Panza, scusami, ma non mi è del tutto chiaro.
    Il cast corretto è quello che tu hai inserito qui, giusto?
    E quanti minuti dura?

Il film dura 92 minuti.

Grazie mille per la cortesia.

Escludi la sua presenza, magari nc?

Grazie ancora per la cortesia.

Direi che non è necessario. Noi siamo giù a posto così.