TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/02/23 DAL BENEMERITO ACHAB50

Achab50 9/02/23 17:39 - 81 commenti

I gusti di Achab50

Una olandese con problemi di alcool sul traghetto che porta a Stromboli ha un rapido abboccamento con un cameriere in una toilette, arriva sull'isola dove ha affittato un appartamentino e per una serie di disavventure capita in un gruppo di recupero gestito da un danese. E' un film che parte abbastanza bene, ha un momento di noia e quando raggiunge un'ottima idea (far rivivere la disavventura della protagonista mediante la recitazione degli altri sventurati da recuperare) cade miseramente e finisce dieci minuti prima dei 90. Scombinato, personaggi a una dimensione. Si può evitare.
MEMORABILE: Quando vigorosamente assaltata dal cameriere gli occhiali da sole che porta in fronte le cadono sul naso (immaginate il resto).

Elise Schaap HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Le ragazze dello swingSpazio vuotoLocandina Richting westSpazio vuotoLocandina FerrySpazio vuotoLocandina I nostri segreti