Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/05/11 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Buiomega71 26/05/11 16:35 - 2916 commenti

I gusti di Buiomega71

Terribile z-movie che raggiunge vette sublimi del trash e del weird più irresistibile, a pari merito con Octaman! Per quaranta minuti di film non succede nulla, con il protagonista che viaggia in motocicletta e si fa di canne in compagnia di bonazze. Nella seconda parte diventa un delirio e il tipo si trasforma in una specie di uomo pollo (!) con tanto di ridicolo mascherone che anticipa quello del barbagianni di Deliria, tra sgozzamenti e amputazioni alla sega elettrica che danno una dimensione allucinata, quasi disturbante. Finale idiota.
MEMORABILE: La scena dell'amputazione alla gamba su un tavolaccio, mediante sega elettrica, che anticipa Giallo a Venezia e i torture porn a venire. Atroce!

Anthonyvm 19/04/20 15:49 - 5712 commenti

I gusti di Anthonyvm

Semplicemente pazzesco: propaganda religiosa, critica agli OGM, monito contro la droga, sottile riflessione sulle difficoltà di adattamento dei reduci del Vietnam, il tutto condensato nell'indimenticabile figura di Herschell l'uomo tacchino, che indossa un mascherone di cartapesta e gloglotta come nel delirio febbrile di un inguaribile trash seeker. Talmente weird e divertente che il sonoro inascoltabile, il montaggio inesistente e la recitazione incredibile non possono inficiarne il giudizio. Da olimpo del brutto insieme al Plan 9 di Ed Wood.
MEMORABILE: Gli sgozzamenti splatter; Mutilazione con sega circolare à la Rosso sangue; Il tacchino decapitato; Il narratore che legge le sue battute e tossisce.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Flesh feastSpazio vuotoLocandina Devil rider - I centauri venuti dall'infernoSpazio vuotoLocandina Nightmare weekendSpazio vuotoLocandina Shatter dead
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.