Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/03/23 DAL BENEMERITO SISKA80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 16/03/23 20:30 - 3814 commenti

I gusti di Siska80

Gustosa commedia con protagonista un gruppo di donne di una certa età che vanno a caccia del loro idolo, e che mantiene intatti ritmo e fascino nonostante il finale spettacolarizzato (con tanto di discorso commovente) alla maniera americana. Brave e simpatiche le rispettive attrici, che si sono messe in gioco con notevole disinvoltura prestando corpo e anima a figure femminili forti (non sempre comprese dai familiari) a fronte degli inevitabili acciacchi e capaci ancora di realizzare i propri sogni. Il regista precorre con efficacia i tempi (è così che saranno le nonne del futuro!).
MEMORABILE: La gara con la salsa piccante.

Rambo90 17/03/23 17:15 - 7704 commenti

I gusti di Rambo90

Riuscito, parte di quel recente filone di film che vede un gruppo di vecchie star interagire su un copione appena abbozzato. Qui l'idea funziona meglio del solito, perché la storia delle quattro amiche che volano al super bowl per veder giocare Tom Brady è tanto bizzarra (per quanto, pare, in parte vera) da garantire un'ora e mezza di momenti simpatici. Il quartetto è affiatato e le star di una volta dimostrano di avere ancora qualcosa da dare, soprattutto la Tomlin e la Field, quelle che sembrano riuscire a sfruttare meglio anche le gag più vetuste. Non male.

Rita Moreno HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Cantando sotto la pioggiaSpazio vuotoLocandina West Side storySpazio vuotoLocandina Il re ed ioSpazio vuotoLocandina Conoscenza carnale
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Siska80 • 17/03/23 11:01
    Comunicazione esterna - 675 interventi
    Il fatto che Tom Brady non sia riuscito a trovare la sua maglia durante la scena del cambio di maglia è un riferimento al fatto che la maglia di Brady è stata effettivamente rubata dopo il Super Bowl LI. Quella maglia, insieme a un'altra persa dopo il Super Bowl XLIX, è stata ritrovata durante un raid della polizia federale messicana e dell'FBI a casa del direttore de "La Prensa" (giornale honduregno) Mauricio Ortega il 12 marzo 2017. Ortega si è dimesso due giorni dopo per "ragioni personali."

    Fonte: Imdb
  • Discussione Mr.chicago • 11/04/24 21:21
    Galoppino - 16 interventi
    Titolo italiano: "80 voglia di Brady" (è su Prime)