Cerca per genere
Attori/registi più presenti

TOP MODEL

All'interno del forum, per questo film:
Top model
Titolo originale:Top Model
Dati:Anno: 1988Genere: erotico (colore)
Regia:Joe D'Amato (Aristide Massaccesi)
Cast:Jessica Moore, James Sutterfield, Ale Dugas, Laura Gemser, Jason Saucier, Lin Gathright, Richard Douvillier, Len Letterman, Mary Harris, Rex D. Jackson, Al Maklansky, Kristin Cuadraro, Alex Dexter, Michelle McGuire, Debbie Morrant, Russell Pottharst, Mark Shannon, Fred Woodruff
Note:Interpretato sempre da Jessica Moore, all'estero venne spacciato come seguito di "11 Giorni, 11 Notti" (1986), con il titolo di "11 Days 11 Nights Part 2: The Sequel"
Visite:3832
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 5
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/12/07 DAL BENEMERITO UNDYING

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Undying
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Homesick
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Markus, Trivex
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Ronax


ORDINA COMMENTI PER:

Undying 17/12/07 13:35 - 3875 commenti

Da non confondersi con la serie diretta da Mario Salieri, decisamente hardcore. La figura di Gloria (interpretata da Jessica Moore e non a caso diventata Sarah Aspron per la versione americana, spacciata come seguito di 11 Giorni, 11 Notti) è tarata sull'attività di "Top Model" e peripatetica, ma al solo scopo di oscurarne la reale natura: è una giornalista alla ricerca di notizie "calde". Discreto erotico, diretto da Massaccesi - tra un porno e l'altro - prima di cedere definitivamente al mercato hardcore, dal quale preleva Mark Shannon come cowboy.
I gusti di Undying (Horror - Poliziesco - Thriller)

Homesick 21/6/10 8:39 - 5737 commenti

Sequel fasullo di 11 giorni, 11 notti, ne adotta la medesima imbastitura – scrittrice si improvvisa squillo per preparare un libro sulla prostituzione d’alto bordo -, ma se ne differenzia per una maggiore solidità narrativa sfiorando temi relativamente più profondi come l’impotenza e l’omosessualità. Per gli innumerevoli nudi integrali - di altissima classe - esibiti in défilé dalla splendida Luciana Ottaviani (in arte Jessica Moore) il titolo del film non poteva essere più consono. Caldi sussurri sonori di Piero Montanari.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La faccia annoiata della Moore mentre copula con uno sgradevole omaccio.
I gusti di Homesick (Giallo - Horror - Western)

Markus 26/8/08 21:37 - 2898 commenti

Un film piuttosto scialbo e forse di taglio eccessivamente americano di serie b, fascia a cui probabilmente era destinato. L'unico elemento di reale interesse è la presenza della bella Jessica Moore, di cui ho perso le tracce. D'Amato è un regista multifunzionale, ma a mio parere sopravvalutato; anche in questo caso, non posso che riconfermare la mia opinione.
I gusti di Markus (Commedia - Erotico - Giallo)

Trivex 22/3/11 15:20 - 1413 commenti

Non sembra nemmeno un film di Joe D'Amato, questo patinato ed innocuo erotico di alto bordo. Storia piuttosto noiosa, piena di situazioni scontate, ma comunque dotata di considerevoli nudi femminili. A parte l'ostentata estetica, il film manca di altri elementi di interesse e finisce per svilire la seppur buona tecnica del regista. In questo caso, l'ottima fotografia di Aristide Massaccesi non riesce a distinguersi dall'anonimo generale. Piatto e svogliato, purtroppo.
I gusti di Trivex (Horror - Poliziesco - Thriller)

Ronax 18/8/19 2:36 - 827 commenti

Partendo dalla trovata già vista mille volte della scrittrice e giornalista che si improvvisa squillo per reperire materiale con cui scrivere un libro, D'Amato allestisce uno dei suoi soft più sciatti e scoloriti. Trascurando di dare un minimo di credibilità alla esilissima trama, il Nostro si affida unicamente alle grazie generosamente esibite della tanto prosperosa quanto poco espressiva Jessica Moore, che si fa rubare la scena dalla Gemser, ormai matura e sempre vestitissima ma ben più intrigante.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La protagonista che si fa fotografare nuda in mezzo ai manichini.
I gusti di Ronax (Drammatico - Erotico - Thriller)