A time for dancing - Film (2000)

A time for dancing

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/09/07 DAL BENEMERITO DEEPRED89
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Deepred89 20/09/07 14:43 - 3706 commenti

I gusti di Deepred89

Filmaccio che tenta di sfruttare il successo di Save the last dance. Insulso, inutile, irritante, risibile (soprattutto nelle scene che vorrebbero essere drammatiche), penalizzato da un regia pessima, da una protagonista assolutamente anonima e da una colonna sonora disturbante. Arrivare in fondo è un'impresa titanica. Da evitare.

Rambo90 15/02/10 15:00 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Noiosissimo film girato male e con colonna sonora appiccicata dai distributori italiani per attirare il pubblico. La regia non fa niente per rendere la cosa almeno interessante, le sequenze oniriche della protagonista che balla sono ridicole e i dialoghi pieni di banalità assortite. Parlare poi degli attori in un film del genere sarebbe come sparare sulla croce rossa...

Pinhead80 29/08/15 11:50 - 4760 commenti

I gusti di Pinhead80

In questo film c'è tutto e dico proprio tutto per mettere a dura prova lo spettatore. Qui all'amore per il ballo viene affiancata la tragedia della malattia. Quasi impossibile non essere coinvolti emotivamente. Se in più ci aggiungiamo la struggente colonna sonora, beh... si salvi chi può. Detto questo però va segnalata una certa superficialità di fondo nel raccontare la storia, perché ci si sofferma quasi unicamente sugli aspetti drammatici. Un film strappalacrime che però non lascia molto a chi lo guarda.

Claudius 7/03/20 09:44 - 543 commenti

I gusti di Claudius

Modesto ma non del tutto disprezzabile film sulla danza ispirato a una storia realmente accaduta. La realizzazione è quel che è ma il cast si impegna a dovere (sempre bello rivedere una vecchia gloria come Coyote e anche le due giovani se la cavano). Adatto soprattutto a un pubblico giovanile amante della danza (qualche lacrimuccia sul finale scende).
MEMORABILE: Le scene iniziali e la colonna sonora.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The roommatesSpazio vuotoLocandina Chiedimi tuttoSpazio vuotoLocandina Asfalto neroSpazio vuotoLocandina Been down so long it looks up to me
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.