Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• NIP/TUCK (6 STAGIONI)

All'interno del forum, per questo film:
• Nip/Tuck (6 stagioni)
Titolo originale:Nip/Tuck
Dati:Anno: 2003Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Dylan Walsh, Julian Mc Mahon, Joely Richardson, John Hensley, Roma Maffia, Linda Klein, Kelly Carson, George Wyner, Nan Martin, Jonathan Del Arco, Robert Lasardo, Sharon Gless
Note:E non "Nip & Tuck" o "Nip/ Tuck"
Visite:569
Filmati:
Approfondimenti:1) NIP/TUCK SERIE PER SERIE
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 6
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/9/07 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 9/11/09 11:26 - 10903 commenti

Il mondo delle serie televisive americane ha presentato negli anni una grande ricchezza creativa; non stupisce quindi una serie televisiva dedicata al mondo della chirurgia plastica che presenta qualche similitudine con un'altra dedicata al mondo degli impresari funebri, Six feet under. Come in quella anche in Nip/Tuck si parte dalle vicende dei pazienti da operare per poi allargare il discorso alle vite dei protagonisti con una buona caratterizzazione psicologica dei personaggi e vicende narrate con grande bravura. Buono il cast.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Daniela 12/11/13 11:30 - 8008 commenti

Avventure di due chirurgi plastici di Miami, amici da sempre ma caratterialmente assai diversi, anche se poi il "buono" ne combinerà parecchie ed il "cattivo" si rivelerà spesso meno bastardo di quel che vuol apparire... Serie che ha contribuito a ridisegnare i confini del raccontabile in tv con immagini e soprattutto linguaggio assai espliciti. Confezionata con classe ed interpretata da un cast assai calzante, risulta gustosa per il mix di generi all'insegna del feuilleton più sfrenato che fa marameo alla verosimilianza. Goduriosa.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Ciavazzaro 12/9/07 10:54 - 4722 commenti

Una delle serie televisive più innovative degli ultimi anni, che è riuscita a superare il muro del politically correct (subendo infatti anche un boicotaggio da parte di un gruppo di consumatori). Il cast è perfetto anche se in questa prima stagione non si registrano star importantissime (a differenza delle stagioni successive, in cui ve ne saranno parecchie). Ottimo anche il tema musicale "Perfect smile", il personaggio di Escobardo (interpretato da Robert Lasardo) e il doppiaggio.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Gli episodi con Lasardo.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Deepred89 2/12/11 0:01 - 3101 commenti

Serie brillante e innovativa, che imbastisce attorno alle storie di due chirughi plastici un ammaliante mix di generi, che passa per commedia, drammatico, thriller, grottesco e sentimentale, con puntuali tocchi erotici e gore (operazioni in dettaglio e non solo) e una gustosissima dose di cinismo. A supportare il tutto un'ottima confezione, attori strepitosi, dialoghi brillanti e una colonna sonora di (vere) hit. Prime tre stagioni ottime (la seconda in particolare sfiora il capolavoro), tra il discreto e il buono le rimanenti. Da non perdere.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'incredibile e fantozziana sfiga (o stupidità) del personaggio di Matt; Il Macellaio; Le gemelle siamesi; Love is in the Air; Gli episodi 3x14 e 3x15.
I gusti di Deepred89 (Commedia - Drammatico - Thriller)

Redeyes 13/8/19 8:18 - 2022 commenti

Serie tv di punta dei primi 2000 che ben miscela sesso sovraesposto, patinature a go-go e bisturi. Difficile definire il percorso della storia, che se da un lato pare meramente provocatoria, dall'altro intercetta un tendenza voyeuristico-esibizionistica propria dei nostri giorni. Si potrebbe criticare l'orgia di disparate situazioni, ma questo carnevale di generi e spunti è anche il suo punto di forza. Il passare del tempo si fa sentire negli ultimi episodi, ma il giudizio resta comunque positivo.
I gusti di Redeyes (Drammatico - Fantascienza - Thriller)

Ryo 23/8/15 13:15 - 1875 commenti

Serie tv coraggiosa e che si propone come realistica e veritiera. Dall'alto della mia ignoranza sull'argomento, reputo che le sceneggiature proposte siano credibili. I vari casi trattati sono tutti ispirati a reali accadimenti, documentati. Personaggi con una loro coerenza interiore che va a farsi friggere di stagione in stagione (ma d'altronde anche la realtà è cosi). Ottimi gli inserti da horror slasher, thriller mixati con drammi alla Beautiful.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il paziente rapito dagli alieni; Il paziente che sente una gamba come corpo estraneo.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)