Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• ATOMIC TRAIN

All'interno del forum, per questo film:
• Atomic train
Titolo originale:Atomic train
Dati:Anno: 1999Genere: action (colore)
Regia:David Jackson, Dick Lowry
Cast:Rob Lowe, Kristin Davis, Esai Morales, John Finn, Mena Suvari, Erik King, Don S. Davis, Edward Herrmann, Sean Smith
Visite:264
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/8/07 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Schramm
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Ciavazzaro


ORDINA COMMENTI PER:

Schramm 11/11/19 17:14 - 2369 commenti

A 30'' da Miracle Mile. Nel maritar Konchalovskj (il treno che all'incontrario va) e Jarratt (le paniche scene di massa) garantisce una salda tenuta, escogitandone sempre di ogni e facendone vedere ben più di 4 al pubblico più popcornaro. Commissionato da mamma tv ma dal flatus sufficientemente cinematografico ha il non comune pregio di durare 3 ore senza mai far guardare l'orologio un minuto. Certo, nell'evitare talune ingenuità e madornali incongruenze scientifiche che lo tacciano sporadicamente di inattendibilità ci avrebbe solo straguadagnato, ma restano 3 ore di più che pregevole svago.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La resa dei pur limitati f/x: niente male davvero.
I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)

Ciavazzaro 28/8/07 12:45 - 4730 commenti

Ennesimo tv-movie catastrofico,che curiosamente vanta nel cast una star hollywoodiana (Lowe). Inoltre vi sono due bravi caratteristi: Davis e Herrmann che, come al solito, interpreta il presidente degli Stati Uniti. Buon catastrofismo (sempre con brutti effetti speciali), finale evitabile.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)