Cerca per genere
Attori/registi più presenti

AGENTE JO WALKER OPERAZIONE ESTREMO ORIENTE

All'interno del forum, per questo film:
Agente Jo Walker operazione estremo Oriente
Titolo originale:Kommissar X - In den Klauen des goldenen Drachen
Dati:Anno: 1966Genere: spionaggio (colore)
Regia:Frank Kramer (Gianfranco Parolini)
Cast:Tony Kendall, Brad Harris, Barbara Frey, Luisa Rivelli, Ernst Fritz Fürbringer, Gisela Hahn, Margaret Rose Keil, Jacques Bézard, Joseph Matthews (Giuseppe Mattei), Carlo Tamberlani, Nikola Popovic, H. Amin, Frank Littlewords (Gianfranco Parolini), M. Ojatirato, Sarah Abdullah, Jelena Zigon, Zorica Gajdas
Note:Terzo episodio di un ciclo dedicato al "Kommissar X" (da noi Joe Walker) e che comprende: "Dodici donne d'oro" (1966), "Operazione tre gatti gialli" (1966), "Agente Jo Walker operazione Estremo Oriente" (1966), "Strategic command chiama Jo Walker" (1967), "Gangsters per un massacro" (1968), "Three Golden Serpents" (1969), "F.B.I. operazione Pakistan" (1971).
Visite:631
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/5/07 DAL BENEMERITO IL GOBBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Mco
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Il Gobbo


ORDINA COMMENTI PER:

Il Gobbo 1/5/07 14:58 - 3010 commenti

Debutto di Jo Walker, sotto-Bond alla Parolini che diventerà immensamente popolare in Germania come Kommissar X. Protagonista Tony Kendall/Stella in coppia con Brad Harris, spioni donnaioli e dal cazzotto facile impegnati a proteggere il solito scienziato dai soliti pazzi. Parolini fa una particina fra i cattivi, e compare nei titoli come John F. Little Words che insieme a Frank Smokecocks/Franco Fumagalli (in L'orribile segreto del dr. Hichcok) vince il premio Pseudonimo del cinema italiano.
I gusti di Il Gobbo (Gangster - Poliziesco - Western)

Mco 18/9/18 11:28 - 1995 commenti

Nuova avventura per Kommissar X - Walker e il suo amico Rowland, impegnati a proteggere l’invenzione mortale di uno scienziato dalle grinfie della criminalità. Il plot si pregia della splendida e verdissima location orientale, dando libero sfogo alle abilità dei protagonisti. Ecco quindi calci, pugni e spari che si alternano a momenti rilassati (vedi il ballo scatenato in discoteca) e baci strappati a belle donne. Il tempo per annoiarsi non c’è, se si lascia da parte la rigida coerenza vi è anzi il rischio di divertirsi. Molto bella la Hahn.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Lo sci d'acqua di Harris; L'uso divertito degli idranti al porto.
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)