Cerca per genere
Attori/registi più presenti

COFFEE & KAREEM

All'interno del forum, per questo film:
Coffee & Kareem
Titolo originale:Coffee & Kareem
Dati:Anno: 2020Genere: commedia (colore)
Regia:Michael Dowse
Cast:Ed Helms, Taraji P. Henson, Terrence Little Gardenhigh, Betty Gilpin, RonReaco Lee, David Alan Grier, Andrew Bachelor, William 'Big Sleeps' Stewart, Serge Houde, Eduard Witzke, Chance Hurstfield, Diana Bang, Erik McNamee, Samantha Cole, Terry Chen
Note:Distribuito sulla piattaforma Netflix.
Visite:56
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/4/20 DAL BENEMERITO TAXIUS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Cotola 11/4/20 19:46 - 7322 commenti

Commedia demenziale dalla comicità di grana grossa e presuntamente scorretta: la scorrettezza è infatti solo presunta poiché alla fine ovviamente trionfano i valori tradizionali e "conformisti". L'improbabile coppia bambino-poliziotto all'inizio funziona ma ben presto viene a noia. La storia è abbastanza prevedibile ma qualche sorriso e risata riesce a strapparla. Non male il comparto attoriale, un filino meno il risultato finale.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)

Daniela 5/4/20 10:17 - 8934 commenti

Un poliziotto bianco vorrebbe sposare una donna nera ma il figlio dodicenne di lei pare ben deciso nel volersi sbarazzare del probabile patrigno... Commedia demenzial-scorretta basata sulla solita coppia che deve accantonare le ostilità ed i pregiudizi reciproci per far fronte al pericolo, in questo caso costituito da un mix tra criminali da strapazzo e poliziotti corrotti. Heims è un bravo attore e la sua goffaggine riesce a suscitare più di un sorriso, ma il ragazzino sboccato ed aspirante rapper rischia invece di provocare l'orticaria, per cui il divertimento risulta inferiore alle attese.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Pinhead80 10/4/20 17:28 - 3778 commenti

Commedia sboccatissima che vede come protagonisti un poliziotto buono ma pasticcione e un ragazzino di dodici anni (il figlio della compagna) pronto a fare qualsiasi cosa pur di liberarsi di lui. Le parolacce vengono sparate a raffica di mitra dall'inizio alla fine e la cosa che fa più impressione è che a dirle sia un bambino! Non si può dire che il film non sia riuscito o che non risulti simpatico, ma il turpiloquio è eccessivo. Taraji P. Henson riesce a essere sexy anche quando prende a legnate dei delinquenti.
I gusti di Pinhead80 (Azione - Horror - Thriller)

Taxius 4/4/20 15:32 - 1625 commenti

Ragazzino di 12 anni cerca di assoldare una gang per far gambizzare il fidanzato poliziotto della madre, ma le conseguenze saranno disastrose per entrambi. Simpatica commedia demenziale un po' scorretta che non lesina in volgarità in cui il bravo Ed Helms, sostenuto ottimamente dalla giovane spalla, riesce a mettere in mostra tutto il suo repertorio da bravo comico. Si ride abbastanza, ma non moltissimo e questo perché tolta la coppia protagonista il resto del cast è un po' anonimo e scarsamente divertente. Nel complesso non male.
I gusti di Taxius (Commedia - Horror - Thriller)