Cerca per genere
Attori/registi più presenti

DELIRIUM

All'interno del forum, per questo film:
Delirium
Titolo originale:Delirium
Dati:Anno: 1979Genere: horror (colore)
Regia:Peter Maris
Cast:Turk Cekovsky, Debi Chaney, Terry Ten Broek (Terry TenBroek), Barron Winchester, Bob Winters, Garrett Bergfeld, Nick Panouzis, Harry Gorsuch, Chris Chronopolis, Lloyd Schattyn, Jack Garvey, Mike Kalist, Myron Kozman, Pat Knapko, Letty Garris
Note:Aka "Psycho Puppet".
Visite:23
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/2/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 25/2/20 3:25 - 4749 commenti

Curioso potpourri di generi che per certi versi anticipa (di poco) il nostrano Apocalypse domani; un gruppo di reduci del Vietnam diventano vigilantes ma uno di loro è un folle assassino. Il plot dà così vita a un incrocio tra 'namsploitation, proto-slasher e thriller urbano, tanto da sembrare quasi due film differenti montati insieme; la parte col serial-killer è comunque la migliore e per l'epoca piuttosto splatter, con qualche bella uccisione. A parte questo però le idee latitano, i dialoghi polizieschi annoiano e la confezione è spartana.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)