Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BEAST

All'interno del forum, per questo film:
Beast
Titolo originale:Beast
Dati:Anno: 2017Genere: thriller (colore)
Regia:Michael Pearce
Cast:Jessie Buckley, Johnny Flynn, Geraldine James, Chris Wilson, Olwen Fouéré, Trystan Gravelle, Charley Palmer Rothwell, Shannon Tarbet, Emily Taaffe, Tim Woodward
Visite:59
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/2/20 DAL BENEMERITO KINODROP

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 17/2/20 11:46 - 8749 commenti

Moll è confinata in un'isola: quella fisica in cui vive e quella creata dalla cerchia familiare, segnata da un evento del passato che spinge la madre a comportarsi come una guardiana. L'incontro con un ragazzo estraneo all'ambiente abituale sembra offrire una scialuppa di salvataggio ma... Bell'esordio nel lungometraggio per un regista alle prese con una storia d'amore a prima vista banale ma in grado di sorprendere con risvolti inaspettati come il drammatico epilogo. Buona parte del merito va alla protagonista Buckley: capelli rossi, sguardo intenso, un urlo di disperazione che intimorisce.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La sequenza del funerale della ragazza che trasmette una vera tensione fisica; Il pranzo al ristorante all'aperto; L'epilogo .
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Kinodrop 15/2/20 19:47 - 1315 commenti

Moll, una giovane dal passato traumatico, conosce Pascal da cui è attratta visceralmente, tanto da testimoniare il falso quando questi è accusato di essere il killer seriale della piccola isola. Un thriller d’esordio sul filo della complicità di oscura e arcaica matrice che lega i due al di fuori delle convenzioni morali. Ben curate le varianti comportamentali che conducono i protagonisti (lodevoli Buckley/Flynn) a ri-conoscersi reciprocamente nel profondo, in un clima che da riflessivo si fa sempre più stringente, con squarci allucinatori da incubo.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Lei annusa; I violentissimi incubi; L'urlo bestiale; La scenografica location; "Baciami".
I gusti di Kinodrop (Commedia - Drammatico - Thriller)