Cerca per genere
Attori/registi più presenti

NIGHT EYES II

All'interno del forum, per questo film:
Night eyes II
Titolo originale:Night Eyes II
Dati:Anno: 1991Genere: thriller (colore)
Regia:Rodney McDonald
Cast:Andrew Stevens, Shannon Tweed, Tim Russ, Richard Chaves, Geno Silva, John O'Hurley, Julian Stone, Tessa Taylor, Dan Cashman, Lisa Saxton, Melissa Sagerian, Venus Baron, Sara Peery, Ashok Amritraj, Julie Cairn
Note:Aka "Hour of Darkness", "Night Eyes 2". Sequel di "Occhi nella notte" (Night Eyes, 1990). Seguito da "Hilary è morta" (Night Eyes Three, 1993).
Visite:22
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/2/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 15/2/20 3:50 - 4749 commenti

Stevens riprende il personaggio del prototipo per quest'altra vicenda che lo vede intraprendere una relazione con la moglie di un violento boss che si trova a proteggere. Tipico prodotto dal taglio straight-to-video del periodo, dovrebbe offrire un mix tra parti softcore e altre classicamente thriller/noir; fallisce su entrambi i fronti, visto il sesso centellinato (perlopiù qualche nudo delle siliconate attrici) e il ritmo sonnacchioso, appena ravvivato nell'ultima mezz'ora da qualche slancio più violento. Insignificante e spesso soporifero.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)