Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LA HORA FRíA

All'interno del forum, per questo film:
La hora fría
Titolo originale:La hora fría
Dati:Anno: 2006Genere: horror (colore)
Regia:Elio Quiroga
Cast:Silke, Omar Muñoz, Pepo Oliva, Carola Manzanares, Jorge Casalduero, Julio Perillán, Sergio Villanueva, Pablo Scola, Nadia de Santiago, Marco González, Luis Sánchez-Gijón
Visite:20
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/12/19 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Schramm


Schramm 10/12/19 18:14 - 2398 commenti

La bomba estallò, e non c'è playa finale cui recarsi se non trasognandola intinta in quell'azzurro che l'ex-pianeta ha dismesso: all'inverso di Engert, Quiroga aveva intuito anzitempo che dovendo far giocare allo schiaffo dell'assediato i bunkerizzati, era meglio arrischiarsela tuttuneggiando radici del male atomico e ali del sovrannaturale carpenteriano in sandwich di psiche e sci-fi, dandoci tremiti al neohegeliano grido di "tutto ciò che è irreale è razionale e tutto ciò che è irrazionale è reale", in contropelo sul manto di Andrej, bomba cosmica in mano. Ed è subito amore di quelli strani.
I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)