Cerca per genere
Attori/registi più presenti

NO WAY BACK

All'interno del forum, per questo film:
No way back
Titolo originale:No Way Back
Dati:Anno: 1976Genere: action (colore)
Regia:Fred Williamson
Cast:Fred Williamson, Charles Woolf, Tracy Reed, Virginia Gregg, Stack Pierce, Argy Allen, Paula Sills, Don Cornelius, Nick Dimitri, Mike Henry, William Kerwin, Gene LeBell
Note:Aka "The Destroyer". Sequel di "Death Journey" (1976). Seguito da "Blind Rage" (1976) e "The Last Fight" (1983).
Visite:7
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/11/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


Herrkinski 6/11/19 21:16 - 4485 commenti

Secondo episodio delle avventure di Williamson nei panni di Crowder, investigatore privato dai modi spicci qui alle prese con del denaro rubato. Decisamente meglio del precedente e trainato dall'ottima ost r&b dei The Dells, il film è un action fumettistico, stereotipato ma efficace in cui l'ineffabile Williamson (che sfoggia outfit improbabili) mette tutto sè stesso e le sue manie di protagonismo; conquista ogni donna, picchia tutti, guida ogni mezzo (persino un cavallo) e raggiunge i suoi obiettivi. Gustoso scacciapensieri di discreta fattura.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Williamson che fa i suoi stunt, rischiando di cadere dalla moto in una sequenza esilarante (lasciata nel film!).
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)