Cerca per genere
Attori/registi più presenti

WOUNDS

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/10/19 DAL BENEMERITO PINHEAD80

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 25/10/19 21:16 - 8325 commenti

Dopo aver trovato un cellulare caduto a terra durante una rissa, un barista comincia a ricevere messaggi accompagnati da video efferati... Si è imbattuto in una setta demoniaca ispirata a confuse teorie gnostiche oppure tutto è frutto della sua mente sempre annebbiata dall'alcool? Per ricevere una risposta occorre attendere l'ultima sequenza, davvero spaventosa per quanto frustrante nella sua reticenza. Purtroppo quel che precede è meno impattante e, rispetto al precedente film del regista, anche meno interessante, per cui si ha l'impressione che la storia giri a vuoto come il protagonista.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Al momento clou, il palesarsi della quarta parete. .
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Pinhead80 24/10/19 17:34 - 3543 commenti

A seguito di una pesante rissa tra energumeni, un barman recupera da terra un cellulare lasciato a terra da un gruppo di studenti fuggiti via. Sarà l'inizio di un incubo senza fine. La notizia positiva è che non è tutto da buttare, in quest'horror (l'idea di base), quella negativa è che una volta arrivata la "spiegazione" i conti non tornano. Alcuni personaggi che sembrano fondamentali rimangono poi in disparte e la sceneggiatura da metà film in avanti ha molte falle. Altro film che associa la moderna tecnologia al male.
I gusti di Pinhead80 (Documentario - Fantascienza - Horror)

Taxius 16/11/19 12:28 - 1410 commenti

Un barista dalla vita apparentemente felice trova un telefono perso da alcuni ragazzi durante una violenta rissa avvenuta nel locale; purtroppo per lui quel telefono contiene video e foto collegati a una setta demoniaca che manderanno a rotoli la sua esistenza. "Wounds" appartiene a quel genere di film che puntano a non dire niente per tutta la loro durata, salvo poi svelarsi solo nel finale. Purtroppo il regista non riesce a creare né tensione né curiosità nello spettatore, che sarà costretto così alla noia. Troppo confuso e mal scritto.
I gusti di Taxius (Commedia - Horror - Thriller)