Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/10/19 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 17/10/19 15:20 - 5700 commenti

I gusti di Anthonyvm

Filmetto noioso e striminzito che ripesca l'idea di fondo di Sbirri oltre la vita e rubacchia qualcosa del look di Darkman e di Matt Cordell. L'esile trama vede un poliziotto zombi sulle tracce di un malvagio stregone redivivo. Nonostante il tono umoristico, mancano gag anche nei momenti in cui uno se le aspetta (l'incontro fra lo zombie cop e il suo ex-collega è blandissimo), inoltre il sangue è esiguo (brutta sorpresa, conoscendo il regista) e in appena un'ora di durata si sbadiglia parecchio. Inseguimenti ben girati, ma di certo non basta.
MEMORABILE: Lo zombie cop con bende sul viso sventa una rapina al minimarket; Il gestore del negozio con nome interminabile; Autocitazione: Robot ninja alla TV.

Caveman 7/01/21 13:18 - 523 commenti

I gusti di Caveman

Dopo il disastroso Robot ninja Bookwalter gira questo film pieno di dignità, nonostante la scarsità di fondi. Perché pescare idee qua e là non è un crimine, così il nostro arrotola insieme una parte di Sbirri oltre la vita, ci aggiunge il voodoo anticipando Maniac cop 3, aggiunge delle belle bende che fanno sempre la loro porca figura e confeziona una pellicola godibile. Niente trash, ma un solido B-movie (certamente da parte bassa della classifica) che intrattiene. Dr. Death è un buon villain con una folle motivazione. Ammirevole la passione del regista. Stuzzicante.
MEMORABILE: Passa in tv Robot ninja; I poster di Misery ed Il pozzo e il pendolo nell'appartamento in cui avviene la sparatoria; La resurrezione.

J.R. Bookwalter HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Witchouse 2Spazio vuotoLocandina The dead next doorSpazio vuotoLocandina Robot ninjaSpazio vuotoLocandina Ozone
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Anthonyvm • 19/10/19 11:50
    Scrivano - 805 interventi
    Uscito in DVD per la Freak Video (Home Movies).