Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ALIBI PERFETTO

All'interno del forum, per questo film:
Alibi perfetto
Titolo originale:Perfect Alibi
Dati:Anno: 1995Genere: thriller (colore)
Regia:Kevin Meyer
Cast:Kathleen Quinlan, Teri Garr, Hector Elizondo, Alex McArthur, Lydie Denier, Charles Martin Smith, Anne Ramsay, Estelle Harris, Gedde Watanabe, Bruce McGill, Rex Linn, Robert Rockwell, Patrick Thomas, Jean-Paul Vignon, Max Ornstein, Shano Palovich, Jenifer Shaw
Note:Tratto dal romanzo di Rochelle Majer Krich. Aka "Where's Mommy Now".
Visite:71
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/10/19 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


Buiomega71 14/10/19 0:53 - 2050 commenti

Buon thriller ben diretto dall'esperto Meyer, che può contare su un ottimo cast e su situazioni che tengono in continua apprensione. Sembra di stare dalle parti delle baby sitter assassine (o sgradevoli intrusi in famiglia in stile Orphan) con qualche momento azzeccato (l'avvelenamento a piccole dosi della Quinlan, come succederà in Fatal lessons), ma in dirittura d'arrivo il film si sgonfia, con una deludente risoluzione degna di Colombo o del più trito tv movie. Poco riuscita la coppia di detective (con parentesi umoristiche) composta dalla Garr e da Elizondo.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La fotografia "taroccata"; La Quinlan che scopre la tresca in stato allucinatorio; L'incipit delittuoso in Colorado; Le tazze di cioccolata scambiate.
I gusti di Buiomega71 (Animali assassini - Horror - Thriller)