Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• CRIMINAL: GERMANIA (3 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Criminal: Germania (3 episodi)
Titolo originale:Criminal: Germany
Dati:Anno: 2019Genere: fiction (colore)
Regia:Jim Field Smith, Oliver Hirschbiegel
Cast:Eva Meckbach, Sylvester Groth, Florence Kasumba, Christian Kuchenbuch, Jonathan Berlin, Deniz Arora, Nina Hoss, Peter Kurth, Christian Berkel
Note:Serie Netflix da 3 episodi (Jochen, Yilamz, Claudia).
Visite:54
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/10/19 DAL BENEMERITO JANDILEIDA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Jandileida
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Galbo


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 7/10/19 19:58 - 10957 commenti

Tre casi criminali affrontati dalla prospettiva di una sala di interrogatori. La versione tedesca è ambientata a Berlino e i casi spaziano dal “cold case”, alla violenza familiare fino al serial killer. La tensione si avverte maggiormente nel primo e nel terzo episodio, caratterizzati da una notevole prestazione degli attori, come nell'episodio intitolato Jochen, in cui la vicenda ha un diretto rapporto con i due stati tedeschi Est e Ovest e nel terzo, con un’eccellente Nina Hoss, partner e complice di un assassino.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Jandileida 5/10/19 14:20 - 1136 commenti

Di nuovo tre episodi e tre crimini ma stavolta ci si ritrova in Germania, più precisamente a Berlino, dove si può sempre sfruttare l'ineusaribile miniera d'oro della contrapposizione tra Ovest e Est. Ancora più che altrove sono qui gli attori a dare il meglio: da Groth a Hoss passando per Kurth e Berkel tutti mettono nei propri personaggi quel qualcosa in più. L'episodio principe è l'ultimo, tesissimo e costruito magistralmente, ma anche il primo ha il suo oostalgico perché. Quello di mezzo tratta un tema di cui si parla poco ma è abbastanza ordinario.
I gusti di Jandileida (Azione - Drammatico - Guerra)