Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• CARNIVAL ROW (8 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Carnival Row (8 episodi)
Titolo originale:Carnival Row
Dati:Anno: 2019Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Orlando Bloom, Cara Delevingne, Simon McBurney, Tamzin, David Gyasi, Andrew Gower, Karla Crome, Arty Froushan, Indira Varma, Jared Harris, Jamie Harris, Tracey Wilkinson, Alice Krige, Maeve Dermody, Anna Rust, Scott Reid, Waj Ali, Caroline Ford, Mark Lewis Jones, James Beaumont
Note:Prodotto e distribuito da Amazon Video.
Visite:43
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/9/19 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Galbo


Galbo 18/9/19 8:40 - 10959 commenti

Una serie di brutali omicidi avviene in una comunità in cui convivono esseri umani e creature mitologiche costrette a fuggire dai loro territori di origine. Serie fantasy in cui è apprezzabile un ricco e dettagliato universo visivo (gli scenari sono splendidi) dalla forte impronta gotica che fa da sfondo ad un’indagine poliziesca condotta dall’ispettore Philostrate.Tecnicamente pregevole, oltre che per l’ambientazione anche per gli effetti speciali, CR è un prodotto ad alto budget dalla trama non propriamente esaltante, ma comunque sufficiente.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)