Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• WEB THERAPY (4 STAGIONI)

All'interno del forum, per questo film:
• Web therapy (4 stagioni)
Titolo originale:Web Therapy
Dati:Anno: 2011Genere: fiction (colore)
Regia:Don Roos, Dan Bucatinsky
Cast:Lisa Kudrow, Dan Bucatinsky, Victor Garber, Lily Tomlin, Jennifer Elise Cox, Tim Bagley, Julie Claire, Alan Cumming, Rashida Jones, Michael McDonald, David Schwimmer, Matthew Perry, Courteney Cox, Matt LeBlanc, Meryl Streep, Steven Weber, Bob Balaban, Selma Blair, Jane Lynch, Rosie O'Donnell, Steve Carell, Minnie Driver, Meg Ryan, Billy Crystal, Calista Flockhart, Jon Hamm, Gwyneth Paltrow, Dax Shepard, Christina Applegate
Note:Nata come webserie, ideata dalla stessa Kudrow, è stata poi trasformata in una serie tv di 4 stagioni.
Visite:4
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/9/19 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Rambo90


Rambo90 11/9/19 12:24 - 5835 commenti

Divertentissima serie basata sull'improvvisazione degli attori e quindi sulla performance della Kudrow nei panni di una terapista che analizza i pazienti tramite webcam, per nulla ortodossa. La spontaneità e la vena di follia dei dialoghi fanno tutto, perché la trama praticamente non esiste, se non in piccoli indizi sulla vita privata della protagonista. Tutti gli attori che si prestano al gioco dimostrano grandi abilità comiche, in particolare gli ex solidali di Friends e una spassosa Streep. Particolare ma notevole.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)