Cerca per genere
Attori/registi più presenti

A. I. RISING - IL FUTURO è ADESSO

All'interno del forum, per questo film:
A. I. rising - Il futuro è adesso
Titolo originale:A.I. Rising
Dati:Anno: 2018Genere: fantascienza (colore)
Regia:Lazar Bodroza
Cast:Sebastian Cavazza, Stoya, Marusa Majer, Kirsty Besterman
Visite:107
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/9/19 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daniela
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Modo


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 1/9/19 10:30 - 8220 commenti

Spedito in missione verso Alpha Centauri, il misogino Milutin si trova accoppiato a forza ad un androide femmina creato a misura dei suoi desideri inconsci. Prima diffidente, Milutin finisce per innamorarsi del suo "oggetto sessuale" ma nel frattempo Nimani è entrata in modalità "i circuiti sono miei e me li gestisco io". Fantascienza serba ambiziosa ma dal fiato corto: vorrebbe essere una riflessione sulla natura umana ma sembra una love story spaziale prevedibile che troppo punta sulla nudità della bella Stoya. Scarsa alchimia fra i due protagonisti, discrete le scenografie.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Modo 19/10/19 21:49 - 764 commenti

Pulsioni sessuali nello spazio profondo per questo ambizioso film che non convince. Lento, noioso e mal recitato, specialmente nella figura maschile. Tra un amplesso e l'altro ci sono pure tempi morti che vorrebbero farci riflettere ma che in realtà portano ad assopirsi. Si risolleva un pelo nel finale scontato ma sicuramente più autentico. Il gusto della conquista verso una macchina accondiscendente solo attraverso algoritmi poteva essere un buon punto di partenza, ma la materia prima è scarsa.
I gusti di Modo (Commedia - Drammatico - Fantascienza)