Cerca per genere
Attori/registi più presenti

GIRLS WITH BALLS

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/8/19 DAL BENEMERITO PESTEN

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Taxius 23/3/20 23:16 - 1579 commenti

Horror comedy di produzione franco-belga con protagonista una squadra femminile di pallavolo alle prese con una famiglia di incestuosi cannibali abitanti delle foreste. Il film di Olivier Afonso si ispira chiaramente ai vari slasher americani (impossibile non pensare a Le colline hanno gli occhi o Wrong turn), solo che a differenza di questi punta più sulla risata che sull'orrore, pur non rinunciando allo splatter (presente ma non in dosi massicce). Nulla di eccezionale, ma nel suo piccolo è davvero simpatico.
I gusti di Taxius (Commedia - Horror - Thriller)

Pesten 29/8/19 10:32 - 617 commenti

Simpatico esperimento franco/belga che prende tutti i caratteri tipici degli slasher americani per farne una commedia horror rivista però con occhio europeo. La differenza si vede, ma risulta comunque interessante notare il colore diverso di un evento tipico, di un personaggio classico e di una battuta trita e ritrita, filtrata con un modo di fare diverso da quello Usa. Una squadra di pallavolo si perde e incontra una famiglia di pazzi: cosa volete di più? Sì, ci sono anche i fondoschiena, spesso in primo piano ma senza la volgarità americana.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le ottime scene di violenza; Il personaggio del coach; I fondoschiena delle pallavoliste.
I gusti di Pesten (Horror - Poliziesco - Thriller)