Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• THE BOYS (8 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• The boys (8 episodi)
Titolo originale:The Boys
Dati:Anno: 2019Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Elisabeth Shue
Note:Tratto dall'omonimo fumetto americano. la serie è prodotta da Amazon Video.
Visite:106
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/8/19 DAL BENEMERITO RYO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema a detta di:
    Daniela, Ryo
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Galbo


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 23/8/19 8:00 - 10927 commenti

Politicamente scorretta fin dalle premesse, The boys è una serie che mostra il lato oscuro di super eroi che sono assai facilmente riconoscibili sotto nomi fittizi (il più potente di loro, Il Patriota, è un chiaro clone di Superman). Ricca di riferimenti alle attuali condizioni sociali e politiche, e con una critica non velata alla religione nella sua accezione più bigotta, la serie mostra la possibile deriva autoritaria e nazionalista di un mondo in cui chi è dotato di poteri fuori dal comune si fa prendere la mano. Diverte e fa riflettere.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Daniela 26/8/19 8:10 - 8084 commenti

In questi ultimi anni, Nolan a parte, la Marvel ha sovrastato in maniera imbarazzante la DC ed adesso può pure godere di una serie tv dove la reputazione degli eroi della squadra avversaria viene fatta a pezzi e talvolta vengono fatti a pezzi pure loro: nel migliore dei casi sono mercenari senza scrupoli al soldo di una organizzazione che li gestisce sfruttandone la straordinaria popolarità per fini non solo mercantili, nel peggiore pazzi pericolosi ammantati con la bandiera a stelle e strisce. Serie piena di sorprese, violenta, ferocemente ironica: una goduria.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'incidente aereo nel quarto episodio.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Ryo 6/8/19 15:55 - 1898 commenti

Serie geniale che mira a stravolgere il genere cinecomics puntando a mostrare i difetti, le paranoie, le perversioni e il marciume dei supereroi. I "super" protagonisti sono delle parodie spudorate dei più famosi personaggi DC: ci sono Superman, Aquaman, Wonder Woman, Flash e Batman nella loro versione più gretta e materialista. La serie scorre veloce e tiene letteralmente incollati, non risparmia scene crudeli e violente o di sesso esplicito raccontando una trama ben strutturata e intrecciata, che cerca di fornire uno specchio della società.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: I primi 5 minuti del primo episodio; L'aereo distrutto; Il bimbo neonato usato come pistola laser.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)