Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SECRET OBSESSION

All'interno del forum, per questo film:
Secret obsession
Titolo originale:Secret Obsession
Dati:Anno: 2019Genere: thriller (colore)
Regia:Peter Sullivan
Cast:Brenda Song, Mike Vogel, Dennis Haysbert, Ashley Scott, Paul Sloan, Daniel Booko, Scott Peat, Blair Hickey, Patrick McGill, Casey Leach, Jim Hanna, Ciarra Carter, Eric Etebari
Note:Prodotto e distribuito da Netflix.
Visite:105
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/7/19 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 5/12/19 19:51 - 11053 commenti

Classico esempio di thriller che può essere visionato mentre si è intenti a fare qualsiasi altra cosa più interessante, è una delle peggiori produzioni originali Netflix. Le braccia cadono anzitutto davanti ad una trama il cui svolgimento è intuibile dopo pochi minuti. Il finale poi è "telefonato" oltre misura. Delle prove del cast poco da dire: gli attori si impegnano con scarsi risultati, con l'eccezione del bravo Dennis Haysbert verosimilmente impegnato per meri motivi "alimentari". Da evitare.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Daniela 23/7/19 13:53 - 8451 commenti

Investita mentre cerca di sfuggire ad un maniaco omicida mascherato, una donna si risveglia in ospedale parzialmente immemore. Per fortuna le è accanto l'amorevole marito... Filmetto da due lire che potrebbe essere utilizzato nelle Scuole di cinema come esempio di sceneggiatura scritta con un piede solo e pure maldesto, tanto è piena di incongruenze e sciocchezze. Gli attori sono mediocri ma nessun cast avrebbe potuto salvare l'insalvabile. Serio candidato per il titolo di thriller più goffo dell'anno, da evitare come la peste.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: I fotomontaggi fatti da uno che ha appena scoperto a cosa serve la bacchetta per lo scontorno in Photoshop.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)