Cerca per genere
Attori/registi più presenti

HELL IS WHERE THE HOME IS

All'interno del forum, per questo film:
Hell is where the home is
Titolo originale:Hell Is Where the Home Is
Dati:Anno: 2018Genere: horror (colore)
Regia:Orson Oblowitz
Cast:Angela Trimbur, Janel Parrish, Jonathan Howard, Zach Avery, Fairuza Balk, Carlo Rota, Joey Abril, Sebastian Sozzi, Chris Gann, Shaun W. Loeser, Dah-uh Morrow, Jose Rosete, Kumpan Yuliya, Tim Deal
Note:Aka "Trespassers".
Visite:27
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/7/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 18/7/19 3:38 - 4368 commenti

Horror con home-invasion caratterizzato da un plot che nel tentativo di accumulare twist e confondere lo spettatore finisce per sparare in tutte le direzioni, mancando di coerenza narrativa; anche il ritmo è sbilanciato, con una prima parte decisamente troppo lenta. I lati positivi si riducono perlopiù allo stile visivo moderno che tra cromatismi accesi, musica elettronica ed esplosioni splatter fa pensare alle migliori cose di Gaspar Noé; è l'unica consolazione in un film altrimenti modesto e carico di cliché e cose già straviste altrove.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)