Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE DEFILERS

All'interno del forum, per questo film:
The defilers
Titolo originale:The Defilers
Dati:Anno: 1965Genere: thriller (bianco e nero)
Regia:Lee Frost, David F. Friedman (n.c.)
Cast:Byron Mabe, Jerome Eden, Mai Jansson, Carol Dark, Linda Cochran, Kathy Sharpe, Sandra Sinclair, Mimi Marlowe, Ted Cooper (n.c.), Marti Litis (n.c.)
Visite:22
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/6/19 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Ciavazzaro


Ciavazzaro 18/6/19 2:45 - 4721 commenti

Coppia di grandi amiconi ama molto andare a donne, ma la parte dominante del gruppo, il sociopatico Carl, non riesce ad accontentarsi e passa al livello estremo rapendo una ragazza che diventerà la loro schiava. Chiusa in un sotterraneo, potrà la giovane salvarsi? Delizioso roughie diretto dai maestri del genere. L'unico difetto è che si arriva troppo tardi al dunque (rapimento), ma il film è bello lurido, fotografato in un ottimo bianco e nero, con un cast che si impegna (molto bravi i due protagonisti) e buoni personaggi. Lurido.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Lo spanking; Il morso in spiaggia; Il rapimento; Il pre-finale; La cena; Il "party" casalingo; Il finale.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)