Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• TUTTI I SEGRETI DELLA MIA FAMIGLIA

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/6/19 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Claudius
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Digital


ORDINA COMMENTI PER:

Digital 17/6/19 11:54 - 980 commenti

Quando i genitori di Emily perdono la vita in un tragico incidente, la ragazza decide di trasferirsi in un’altra città con i fratelli minori. La pace lascerà presto il passo al terrore quando avranno la sensazione di essere spiati. Thriller per la televisione con tutti i difetti del caso: fotografia approssimativa, cast anonimo, regia sbrigativa. E se tutto ciò non bastasse, mettiamoci una tensione che latita e colpi di scena ampiamente pronosticabili: un film eludibile, anzichenò.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)

Claudius 19/6/19 20:44 - 307 commenti

Thriller televisivo di mediocre fattura ma non del tutto scontato. Malgrado il cast anonimo (anche se la protagonista se la cava discretamente) la storia regge bene e il finale giunge inaspettato. Classico film da seconda serata ma che, se non si hanno troppe pretese, si può anche vedere. Le scene in casa qualche salto sulla poltrona riescono a provocarlo.
I gusti di Claudius (Avventura - Horror - Sentimentale)