Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BERLIN, I LOVE YOU

All'interno del forum, per questo film:
Berlin, I love you
Titolo originale:Berlin, I Love You
Dati:Anno: 2019Genere: sentimentale (colore)
Regia:Vari
Cast:Keira Knightley, Helen Mirren, Luke Wilson, Jim Sturgess, Mickey Rourke, Jenna Dewan, Emily Beecham, Dianna Agron, Veronica Ferres, Diego Luna, Iwan Rheon, Charlotte Le Bon, Sibel Kekilli, Nolan Gerard Funk, Julia Dietze
Note:Quarto seguito di "Paris, je t'aime" (2006). I registi: Dianna Agron, Peter Chelsom, Fernando Eimbcke, Justin Franklin, Dennis Gansel, Dani Levy, Daniel Lwowski, Josef Rusnak, Til Schweiger, Massy Tadjedin, Gabriela Tscherniak.
Visite:28
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/6/19 DAL BENEMERITO KINODROP

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Kinodrop


Kinodrop 14/6/19 19:55 - 1046 commenti

Una specie di omaggio a Berlino attraverso storie sentimentali più o meno fugaci, che si intrecciano sullo sfondo dei luoghi più battuti della capitale. Purtroppo la città appare come un pretesto fragile: non interagisce minimamente con i contenuti delle storie, che avrebbero potuto svolgersi in qualsiasi altra città importante. Molti gli autori degli episodi ma non ne nasce qualcosa di unitario; anzi, l’impronta di ogni regia si diluisce disperdendosi. Anche il cast con qualche poco più che cameo di grandi nomi non ne risolleva la piattezza. Freddo.
I gusti di Kinodrop (Commedia - Drammatico - Thriller)