Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• UNA TATA PERICOLOSA

All'interno del forum, per questo film:
• Una tata pericolosa
Titolo originale:Nanny Seduction
Dati:Anno: 2017Genere: thriller (colore)
Regia:Emily Moss Wilson
Cast:Austin Highsmith, Wes Brown, Valerie Azlynn, Erin Cahill, Jannette Sepwa, J. Teddy Garces, Lauren Gobuzzi, Sharon Garrison
Visite:41
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/6/19 DAL BENEMERITO DIDDA23

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Didda23


Didda23 10/6/19 9:20 - 2088 commenti

Dopo l'adozione di una bambina, i genitori adottivi decidono di assumere una tata. L'idillio familiare durerà ben poco... Thrillerino televisivo dalle bassissime pretese, girato quasi interamente in interni, scarsissimo dal punto di vista visivo e piattissimo sia nel coinvolgimento emotivo sia nelle dinamiche narrative. Qualche colpo di scena (telefonato) desta un minimo di interesse e il finale non riserva chissà che sorprese. La classica opera che riempie un palinsesto televisivo senza troppa infamia e senza lode. Cast meno peggio del previsto.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il disegno fatto con la tata; La giornata al mare; La furia della tata nel momento in cui la bambina "osa" toccare la collezione di bambole.
I gusti di Didda23 (Commedia - Drammatico - Thriller)