Cerca per genere
Attori/registi più presenti

NONOSTANTE TUTTO

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/5/19 DAL BENEMERITO PIGRO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Pigro
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Galbo


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 20/5/19 17:41 - 10869 commenti

Commedia spagnola sulla paternità, è basata su un’idea carina sviluppata decisamente male. Non possiede il brio di certe produzioni iberiche, anzi è diretta senza alcuna personalità e la sceneggiatura non riesce a sfruttare lo spunto iniziale, risultando vuota e senza grandi idee. L’unica nota positiva viene dal cast femminile con attrici simpatiche e in parte.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Pigro 17/5/19 18:09 - 7228 commenti

Quattro sorelle alla ricerca dei rispettivi padri dopo la rivelazione nel testamento della madre, ma è l’occasione per tutte di capire meglio se stesse e maturare. Idea carina che una sceneggiatura senza idee e una regia stanca riescono ad affossare nonostante gli ammiccamenti alla buona tradizione della commedia spagnola post-almodovariana. L’indagine che dovrebbe riservare sorprese, paradossi e divertimento sfiora il soporifero: perfino alcune scene estreme sanno di stantio e inutile, mentre gli sviluppi psicologici sono superficiali.
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)