Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• IL LATO OSCURO DI MIO MARITO

All'interno del forum, per questo film:
• Il lato oscuro di mio marito
Titolo originale:Til Death Do Us Part
Dati:Anno: 2014Genere: thriller (colore)
Regia:Farhad Mann
Cast:Haylie Duff, Ty Olsson, Magda Apanowicz, Andrea Brooks, Rekha Sharma, Karen Holness, Aaron Pearl, Christine Willes, Zak Santiago, Matthew Kevin Anderson, Christina Jastrzembska, Brenda Campbell, Lindsay Bourne, Mitchell Clarke
Visite:17
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/5/19 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Digital


Digital 14/5/19 15:58 - 934 commenti

Film con il marito che sembra esemplare ma che in realtà ha le rotelle fuori posto se ne sono visti un bel po’ e questa ennesima variante non riesce certo a elevarsi da chi l'ha preceduta. I limiti della destinazione televisiva sono oltremodo evidenti e si palesano in una fotografia banale, in un montaggio poco ficcante e in una regia nient’affatto dinamica. La storia procede su binari ultra-noti, senza generare la benché minima tensione, tediando a più riprese. Guardabile unicamente per i fan della prima ora della graziosa Haylie Duff.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)