Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• LA SIGNORA DELLA DROGA

All'interno del forum, per questo film:
• La signora della droga
Titolo originale:Cocaine Godmother
Dati:Anno: 2017Genere: biografico (colore)
Regia:Guillermo Navarro
Cast:Catherine Zeta-Jones, Jenny Pellicer, Alejandro Edda, Warren Christie, Juan Pablo Espinosa, José Julián, Raúl Méndez, Matteo Stefan, Spencer Borgeson ... Osvaldo Trujillo Blanco, Isabella Sierra
Note:La vera storia di Griselda Blanco.
Visite:21
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/4/19 DAL BENEMERITO IRA72

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Ira72


Ira72 19/4/19 10:31 - 691 commenti

E' un prodotto per il piccolo schermo quindi non si può infierire. Ma. Avere tra le mani la biografia di Griselda Blanco e ridurla a una piagnucolosa e saffica donnetta, più distesa a letto che altro, andrebbe evitato. Però. Finalmente è stato accantonato il filone Escobar per introdurre una figura meno nota, eppure interessante, sulla quale ci si auspica anche possa esser considerata un'importante opera cinematografica. Inspiegabilmente Navarro sfiora appena l'idea, romanzando una vita talmente vissuta che meriterebbe più di un inverosimile romanzo. Zeta Jones efficace.
I gusti di Ira72 (Documentario - Horror - Thriller)