Cerca per genere
Attori/registi più presenti

CRISSCROSS

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/3/19 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Buiomega71


Buiomega71 14/3/19 1:03 - 1940 commenti

Racconto di formazione traboccante di moralette buoniste e un moccioso odioso dalla fastidiosa voce narrante. Menges ritrae una Florida ben poco turistica fatta di looser e povertÓ, unico pregio di un'opera che non funziona, non coinvolge e non emoziona. Tra sbarchi sulla luna in tv, risibili traffici di cocaina e tormentati rapporti madre/figlio. Rimane la timida sequenza dei ragazzini nudi che si apprestano a fare all'amore, in cui Menges dimostra la sua sensibilitÓ senza morbositÓ. Tutto il resto sfocia nella banalitÓ. Tremendo lo score di Trevor Jones.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Chris spia sua madre mentre balla sul palco dello squallido locale; Il vero contenuto dei pesci; Le mani sui seni della biker; Buscemi/Nubbins Sawyer.
I gusti di Buiomega71 (Animali assassini - Horror - Thriller)