Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BUDAPEST

All'interno del forum, per questo film:
Budapest
Titolo originale:Budapest
Dati:Anno: 2018Genere: commedia (colore)
Regia:Xavier Gens
Cast:Manu Payet, Jonathan Cohen, Monsieur Poulpe, Alice Belaïdi, Alix Poisson, Henrietta Edvi, Aude Legastelois, Ali Marhyar, Victor Artus Solaro, Antoine Gouy, Calvynn Wild, Szandra Fejes, Eddy Leduc, Anne-Valérie Payet, Augustin Boyer
Note:Disponibile su Netflix.
Visite:123
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/3/19 DAL BENEMERITO KINODROP

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 14/6/19 6:27 - 11136 commenti

Fino a questo momento autore di horror e di un film suggestivo come Cold skin, Xavier Gens si cimenta con una commedia demenziale, il cui riferimento più prossimo è alla serie di Una notte da leoni, senza però il potenziale comico/demenziale di quella. Qui siamo più sul versante trash, con la città ungherese trasformata in sede di baccanali e una serie di situazioni demenziali dallo scarso potenziale comico, spesso allungate oltre il limite del sopportabile. Da evitare.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Pinhead80 27/11/19 17:22 - 3686 commenti

Stanchi di essere sottomessi al lavoro due amici s'inventano un nuovo tipo di business che propone sontuosi addii al celibato. Si getteranno nell'impresa con la fiducia e i quattrini delle compagne, ma la situazione sfuggirà presto loro di mano. Il regista, conosciuto per opere di altro genere e di altro successo, fa un notevole passo indietro proponendo una commedia priva di qualsiasi tipo di interesse. Si cerca di sfruttare la fama di una città alla portata di tutti e delle sue bellezze senza però costruirci sopra una sceneggiatura decente.
I gusti di Pinhead80 (Azione - Horror - Thriller)

Kinodrop 13/3/19 20:40 - 1291 commenti

Parigi. Due amici da sempre, insoddisfatti della loro routine lavorativa e amanti della movida, grazie a una dritta di una spogliarellista decidono di metter su un’agenzia per vacanze con festa d’addio al celibato a Budapest. Il solito guazzabuglio di trovate prevedibili in un continuo e chiassoso andirivieni tra i locali e i night della città e un'alternanza meccanica tra fallimenti e successi. Niente di più irrilevante di questa commedia francese dal finale "accomodatutto" che non riesce neanche a essere pruriginosa. Meglio evitare.
I gusti di Kinodrop (Commedia - Drammatico - Thriller)

Domino86 16/4/19 10:34 - 472 commenti

Due amici di una vita sono insoddisfatti di come vanno loro le cose e da qui inizia la loro avventura/lavoro che ha a che fare con Budapest. Deludente: demenziale e irreale nell'affrontare svariati argomenti; si forza troppo la mano nelle situazioni che si creano rendendo il tutto spesso ridicolo ma non divertente. Di salvabile c'è la visione di qualche scorcio della capitale ungherese.
I gusti di Domino86 (Animazione - Drammatico - Thriller)