Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/03/19 DAL BENEMERITO KINODROP
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kinodrop 13/03/19 20:40 - 2921 commenti

I gusti di Kinodrop

Parigi. Due amici da sempre, insoddisfatti della loro routine lavorativa e amanti della movida, grazie a una dritta di una spogliarellista decidono di metter su un’agenzia per vacanze con festa d’addio al celibato a Budapest. Il solito guazzabuglio di trovate prevedibili in un continuo e chiassoso andirivieni tra i locali e i night della città e un'alternanza meccanica tra fallimenti e successi. Niente di più irrilevante di questa commedia francese dal finale "accomodatutto" che non riesce neanche a essere pruriginosa. Meglio evitare.

Domino86 16/04/19 10:34 - 607 commenti

I gusti di Domino86

Due amici di una vita sono insoddisfatti di come vanno loro le cose e da qui inizia la loro avventura/lavoro che ha a che fare con Budapest. Deludente: demenziale e irreale nell'affrontare svariati argomenti; si forza troppo la mano nelle situazioni che si creano rendendo il tutto spesso ridicolo ma non divertente. Di salvabile c'è la visione di qualche scorcio della capitale ungherese.

Galbo 14/06/19 06:27 - 12380 commenti

I gusti di Galbo

Fino a questo momento autore di horror e di un film suggestivo come Cold skin, Xavier Gens si cimenta con una commedia demenziale, il cui riferimento più prossimo è alla serie di Una notte da leoni, senza però il potenziale comico/demenziale di quella. Qui siamo più sul versante trash, con la città ungherese trasformata in sede di baccanali e una serie di situazioni demenziali dallo scarso potenziale comico, spesso allungate oltre il limite del sopportabile. Da evitare.

Pinhead80 27/11/19 17:22 - 4719 commenti

I gusti di Pinhead80

Stanchi di essere sottomessi al lavoro due amici s'inventano un nuovo tipo di business che propone sontuosi addii al celibato. Si getteranno nell'impresa con la fiducia e i quattrini delle compagne, ma la situazione sfuggirà presto loro di mano. Il regista, conosciuto per opere di altro genere e di altro successo, fa un notevole passo indietro proponendo una commedia priva di qualsiasi tipo di interesse. Si cerca di sfruttare la fama di una città alla portata di tutti e delle sue bellezze senza però costruirci sopra una sceneggiatura decente.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Uomini e nobiluominiSpazio vuotoLocandina Holes - Buchi nel desertoSpazio vuotoLocandina L'ultima vacanzaSpazio vuotoLocandina Amore vuol dir gelosia
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.