Cerca per genere
Attori/registi più presenti

L'ESORCISMO DI HANNAH GRACE

All'interno del forum, per questo film:
L'esorcismo di Hannah Grace
Titolo originale: The Possession of Hannah Grace
Dati:Anno: 2018Genere: horror (colore)
Regia:Diederik Van Rooijen
Cast:Shay Mitchell, Grey Damon, Kirby Johnson, Nick Thune, Louis Herthum, Stana Katic, Maximillian McNamara, Jacob Ming-Trent, James A. Watson Jr., Gijs Scholten van Aschat, Guy Clemens, Sean Burns
Visite:273
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/2/19 DAL BENEMERITO RYO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Ryo 7/2/19 14:37 - 1832 commenti

Una ex poliziotta affranta dai sensi di colpa per la morte del suo partner, viene trasferita come addetta alla registrazione di cadaveri in un obitorio. Nonostante la trama non sia la solita storia di una possessione che viene debellata da un prete, il prodotto risulta noioso e zeppo di trovate banali, forzate e scontate. I dialoghi non sono nulla di eclatante e spesso sono fuori luogo rispetto al contesto. La sceneggiatura non è realistica e i personaggi sono inconsistenti e talvolta inutili. Nulla di che nemmeno il trucco del cadavere.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)

Rigoletto 9/2/19 13:37 - 1360 commenti

Il presunto pretendente al trono dell'Esorcista prende una sonora bastonatura davanti al capolavoro di Friedkin che, dopo una malefica sghignazzata e un po' di vomito verde, lo defenestra nel modo più plateale possibile. Scadente sotto tutti i punti di vista, non ultimo il suo essere fallimentare come macchina da brividi (inutile cercarli, non ne troverete). Pur con tutta la benevolenza, lo studente non ha passato l'esame e, forse, non era nemmeno pronto per sostenerlo.
I gusti di Rigoletto (Avventura - Drammatico - Horror)

Digital 9/2/19 12:47 - 919 commenti

Il titolo induce erroneamente a pensare di trovarci dinanzi all'ennesimo clone dell’Esorcista; in realtà si tratta di una discreta variante, ove a prevalere è il senso di claustrofobia dato dall’angusto spazio entro cui si muove la protagonista (una bellissima Shay Mitchell) e dagli attacchi di una non-morta (ben fatto il makeup). I jumpscare ci sono, ma la tensione fortunatamente riesce a uscir fuori anche da una discreta regia, capace di far montare un apprezzabile clima di sinistra malevolenza. Non male, dopotutto.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)