HAIR HIGH
All'interno del forum, per questo film:

![]() |
|
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: ![]() | N° COMMENTI PRESENTI: 2 |
Nel forum: | Location (segnalazioni) | Location da cercare |
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.
TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/12/18 DAL BENEMERITO SCHRAMM
TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/12/18
DAL BENEMERITO SCHRAMM
DAL BENEMERITO SCHRAMM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER:
Schramm
30/12/18 13:13 - 2248 commenti
Ballo di fine anno al sangue? Bacco tabacco e venere coi juvenile in cenere? Tsè: carne da macinato, twosome-greaseome. Anche nel narrare il più nobile (e corruttibile) dei sentimenti Plympton fa della fantasia uno sbarco in Normandia, della somma di tutti gli immaginari un bombardamento di Dresda, sguinzaglia i pitbull del genio a sbranarci passività e buon senso comune, riservandoci tot impacchi di elleboro al minuto e rivitalizzando il più trivializzato degli specifici in un match visivo tutto anamorfosi calembour hybris che manda al patibolo Keats come Kaufmann, Dalì come Disney. Cappiolavoro.I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)
Bubobubo
11/2/19 15:45 - 612 commenti
Sarebbe da prendere il piccolo Lucas in un angolo e chiedergli, spassionatamente: i tuoi genitori hanno anche film normali? Macché: in poco più di 70' Plympton manda all'aria ogni canone possibile e inscena un'incredibile tresca amorosa a sfondo collegiale ai tempi della surf music, tra derive sessuopatiche, grand guignol carnascialesco, vendette femminili, bullismo e un finale tragicomico che si prende pure il lusso di infiochettare la morale conclusiva. Si ride per tutto il tempo, senza parole, se non una: grazie!• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Zip in costume da pollo e il testosterone per cavalli.
I gusti di Bubobubo (Drammatico - Horror - Thriller)