Cerca per genere
Attori/registi più presenti

I RAGAZZI DELLA BUONCOSTUME

All'interno del forum, per questo film:
I ragazzi della buoncostume
Titolo originale:Les chiens chauds
Dati:Anno: 1980Genere: commedia (colore)
Regia:Claude Fournier
Cast:Harry Reems, Nicole Morin, Geoffrey Bowes, Daniel Pilon, Paul Berval, Fiona Reid, Gilles Latulippe, Denise Naples, Ghyslain Tremblay, Jean Lapointe, Monique Lepage, Dauna Gordon, Guy L'Ecuyer, Dennis O'Connor
Visite:49
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/12/18 DAL BENEMERITO MARKUS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Markus, Panza


ORDINA COMMENTI PER:

Markus 20/12/18 8:41 - 2766 commenti

Canada. Un neo comandante della squadra del buon costume, insieme a due suoi adepti, si traveste da donna per scovare luoghi di perversione e compiere retate. Commedia di grana assai grossa che ha come solo elemento di culto la presenza da protagonista di Harry Reems, attore hard allora assai noto (è quello di Gola profonda). L'opera, a grandi linee, si rifà alla tematiche del Il vizietto, che sul finire degli Anni '70 generò tutta una serie di film centrati sui cliché dei gay. Si ride poco e le location son squallide.
I gusti di Markus (Commedia - Erotico - Giallo)

Panza   14/4/19 20:13 - 1384 commenti

Commedia senza pretese e senza risate che intraprende la strada del demenziale volgare, senza la classe degli ZAZ e gli interpreti dei vari capitoli di Scuola di polizia. Qualche tirato sorriso lo strappano una battuta formidabile dell'italo-americano Benito Imbroglia ("Cosa serve per vincere una guerra?" "Non lo so, sono italiano!") e gli interventi del maniaco con l'impermeabile; tutto il resto è un susseguirsi di stanche e telefonate gag in bocca a un parterre di facce anonime. La regia è da mediocre film televisivo. Dimenticabile.
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)